lunedì, agosto 21, 2006

Atto XXXII


Come si può intuire da alcuni indizi sono tornato nella mia camera, riaprendo dinnanzi a me il mondo internautico.

Sono stato via per tre settimane ed al mio ritorno non capisco più come funziona il tutto.
Ho difficoltà addirittura nell'aprire le porte, la mia fronte ne è testimone.


L'effetto straniante probabilmente è dovuto alla rivoluzione casalinga che mi attendeva, ovvero per due giorni nella mia casa dolce casa non ha funzionato nessun elettrodomestico, Dio (il mio computer) compreso. Dopo due giorni di tribolazioni il sacro elettricista ha capito dove era il guasto. Tutto si ricollegava al fatto che prima di partire avevo versato per sbaglio una caffettiera sui fornelli...et voilà le désastre
.

Ragion per cui è meglio raccontare delle mie vacanze. In sintesi si intende.

Sono stato perennemente circondato da cani, io che ho un malcelato terrore, dall'alano al cagnolino piccino.
Sono stato al mare ma la mia pigmentazione non lo testimonia.
Sono stato in montagna in mezzo ai boschi, per ricercare ciò che avevo perduto nella grande metropoli, ovvero il fresco. Cavolo si moriva di caldo.
Lo snorkeling.
Notti per i vicoli di Catania.
Clic, clic, clic.
Giorni in pescheria.
Ho elaborato una mia teoria per cui le siciliane sono più formose delle altre italiane: per via dell'ingestione da piccole di ettolitri di latte di mandorla.
Clic, clic, clic.
Le notti al mare, sugli scogli.
Mangiate ipercaloriche e difficlmente rinunciabili. Diamine come si mangia bene.
Ho un nuovo paio di sandali, definitivamente da prete pronto per il pellegrinaggio a Santiago de Compostela.

Ho chiuso gli occhi per riposare.
Infine, per sbaglio, ho bevuto l'acqua benedetta...secondo voi è un segno?

8 commenti:

Amaracchia ha detto...

hai bevuto l'acqua benedetta?caspita!Sei pulito dentro e bello fuori adesso?[come miss italia praticamenteo_O].
Mi sento solidale nel combattimento con gli elettrodomestici, io ne ho giustappunto perso uno.
Ieri notte, per es, le casse del pc nn funzionavano ad intervalli regolari..che t'è rimasta un po' di acqua benedetta?

Amaracchia ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Amaracchia ha detto...

Sorry, l'avevo postato due volte :P

MonstruM ha detto...

Niente acqua benedetta, prova con il topexan benedetto!!!

Amaracchia ha detto...

Mostriciattolo...come levo i codici mi partono i commenti pubblicitari...cerca di capirmi...benedicono slq cosa ora!

MonstruM ha detto...

C'è pure la spuma e la cedrata benedette...

sistren ha detto...

se io bevessi acqua benedetta credo mi si scioglierebbe l'esofago e tutto quanto..ah ah ah :)

ih ih hi che simpaticona che sono.

Sirvs ha detto...

Guarda commenti sulla tua vacanza penso di averne fatti abbstanza!!!Piuttosto mica m'ero resa conto della foto de Malonzo!!!
Ciao tesoro!
Bau