sabato, maggio 06, 2006

Atto XV
















Oggi argomento di basso quoziente intelletivo (fanno part
e di questa categoria i discorsi sul calcio da bar, sul tempo e sulle veline).
Non mi sembra il caso di annoiarvi ed annoiarmi poichè oggi sono un po' con la testa tra le nuvole.

Chi mi conosce sa della mia smodata passione per i cartoni animati trash americani, dai Simpson e affini a Beavis and Butt-Head passando, ovviamente, per South Park. Il re del trash in versione disegnata.

E in questi giorni, grazie a VallY (che come al solito ha poco o nulla da fare - eheheh -), ho scoperto un sito dove puoi creare i tuoi personaggi in stile South Park. Ieri io e la sopracitata amica abbiamo passato l'intero pomeriggio a creare personaggi (abbiamo creato l'intera schiera del nostro gruppo di amici, ben 43 persone).

Credo che .allienato già conoscesse questo sito.
Spero che tutti possano divertirsi con questo sito come mi son divertito io.

Allego tre personaggi che corrispondono, in ordine dall'alto in basso, al MonstruM, a VallY ed a ZezzY, tutti e tre padri padroni di un blog.

Buon Divertimento!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

buona giornata :*

MonstruM ha detto...

Anche a te...occhio ai postumi!!!

kiss

sistren ha detto...

che carino!

Anonimo ha detto...

Un grazie di cuore a Valentina per avermi fatto onore!

Per par condicio e per una sorta di democrazia, pretendo che siano fatte le caricature di (l'ordine è puramente causale):
.Grunge;
.Spock;
.Malonzo;
.Nando;
.Andrea;
.Antonio.

Se poi volete anche aggiungere altri personaggi ne sarò lieto.

P.s.
Sarà più di un anno che non porto il pizzetto!

MonstruM ha detto...

X ZezzY

Abbiamo fatto, io e VallY, tutto l'arco costituzionale dei nostri amici...compreso Franco Marini!!!

Ti verrà spedito al più breve.

Distinti saluti

Anonimo ha detto...

x Zezzy: Lo so che non porti il pizzetto da più di un anno...ma fa sempre il suo bell'effetto!!! e cmq C'HAI SEMPRE QUALCOSA DA RIDIRE!! sia mai!!!! e poi confermo l'affermazione del collega Babbao: LI AVEMO FATTI TUTTI!!