mercoledì, giugno 07, 2006

Atto XXIII


Oggi volevo parlare di una cosa che mi ha dato immensa soddisfazione:
l'uscita del primo numero di AggioTaggio.

Sabato sera abbiamo presentato la suddetta rivista al grande publico apriliano (si fa per dire) ed il risultato è stato al di là delle nostre aspettative.

I ragazzi, a parte un pugno di benvestiti a cui un pugno darei, lo leggevano ai bordi del parco e ieri ho visto leggerlo sul treno Aprilia-Roma e al Liceo Classico si dice abbia spopolato.
In quanto a noi, abbiamo fornito uno spettacolo indegno (grazie ad una bancarella dei baci che ha fatto guadagnare sani soldi al parco benificiatario e a tutti noi la mononucleosi e la sifilide) e molti benpensanti hanno storto il naso. Adesso stiamo storcendo il collo ai molti benpensanti.

Appena sarà pronto il sito vi invito tutti a visitarlo, nel frattempo tutta la redazione di Aggiotaggio si sta pavoneggiando con il colletto alzato!!!

Cerchiamo adepti alla nostra setta, quindi vi prego fatevi avanti scrittori, fotografi, illustratori, fumettisti, capocannonieri, cardinali, pallottolieri, giocolieri, tranvieri e aviatori di tutti i colori!

P.S. già un paio di tizi li ho acchiappati! (MirtilloSmile, ndr)

La foto alla destra "Oh p'bacco #010" rappresenta la redazione e l'art director stupiti da cotanta maestria di lavoro.

9 commenti:

sistren ha detto...

ma io lo voglio!!!
come posso fare?

:D
mi fa tanto piacere che ti stia andando bene!!
ebbbbravo!

sistren ha detto...

ho letto.
mi piace.
davvero, mi piace!

..se leggi il post che ho scritto io oggi mi arruoli nella rubrica di cucina? (anche se il panino con la mortazza non lo batte nessuno eh....).

..continuo a leggere :)

bravissimi cmq, davvero!

sistren ha detto...

sempre io...ti prego, leggi i commenti al mio blog, cioè...mioddio...è sempre li ormai..cacchiocacchiocacchio!

Anonimo ha detto...

non mi hai più detto se ho indovinato!!!

kiss

Tata ha detto...

Meraviglioso! Ma siete dei geni! Sto ancora ridendo! L'oroscopo è geniale!!!

MonstruM ha detto...

Evviva evviva evviva...grazie a tutti!!!

MonstruM ha detto...

X Juliet...scusami cmq hai azzeccato, è la parte finale!

Anonimo ha detto...

Grazie mille tesoro, avevo sbagliato a srivere il link!!!

Bella!

Anonimo ha detto...

Uè ma non ti si becca mai!
T'ho lasciato un messaggio sulla mail de aggiotaggio (ma perchè fa sempre tutto rima con aggio?)