mercoledì, aprile 29, 2009

Atto XXXXVI

One moment, Lino Strangis, 2008, stampa per lambda


Post promozionale.
Non me ne vogliate, lo si fa per una buona causa, la videoarte e simili.

Giovedì 30 ci saranno due appuntamenti, di cui uno mi riguarda e l'altro mi sfiora.
Il primo è il vernissage della mostra Camping of Metaphorical Processes di Lino Strangis, un giovane videoartista che conosco e stimo. Il luogo d'esposizione è la famosa Sala 1, dove verrà presentata una selezione dei suoi lavori recenti e dei suoi "esperimenti" (passatemi il termine).
Vi assicuro, da appasionato e da pseudosperimentatore anche io, che è assolutamente da non perdere.
Per maggiori informazioni vi rimando qui.

Il secondo evento è quello meno importante, non per falsa modestia ma per realismo.
Si tratta di una serata all'INIT, dove il nostro amico dei Beatbuilders ci ha chiamato per fare una bella vj-rimpatriata. La serata sarà Drum & Bass, inizio alle ore 22.30, non so quando inizieremo noi di Zero_scenE (che per chi non lo conoscesse è il mio duo di vj e pseudosperimentazioni) ma se passate da quelle parti secondo me un salto vale la pena farlo.
Per tutte le informazioni vi rimando al sito.

Per oggi basta così, alla prossima.

1 commento:

Baol ha detto...

Ciaoooooooo.....scusa la latitanza ma mi erano saltati i feed :)