sabato, aprile 29, 2006

Atto XI


Mi dico da solo ben ritornato, poichè sono esattamente due settimane che sono scomparso dal mio blog e ci sono dei motivi serissimi per spiegare tutto questo!!!

1- ho scoperto che nel mio computer il WWF aveva aperto un'oasi faunistica di virus informatici e in allegria questi ultimi pascolavano nel mio hard disk. Risultato: formattazione totale;

2- la mia linea telefonica è saltata in parte, proprio il giorno in cui avevo ritirato il computer fresco fresco di formattazione. Risultato: una settimana senza adsl;

3- Marini al Senato, Bertinotti alla Camera e io ho cambiato la carta da parati alla mia. (Eheheheheh) Risultato: adesso la mia camera sembra un quadro di Chagall.

Detto ciò sono contento di riattaccarvi il pippone su cose che francamente potreste fare a meno. Dalla prossima volta vi racconterò cosa mi è capitato in questi giorni di assenza.

Vi lascio con una chicca. Tra ieri e oggi (forse per masochismo, forse per curiosità, forse per deficienza senile) ho visto tutte le votazioni che si sono svolte al senato. O meglio, le ho sentite visto e considerato che ho passato questi due giorni a scrivere una sceneggiatura. Quindi da stamattina non faccio altro che ripetere "Franco Marini...Franco Marini...Marini Franco...Andreotti Giulio...Franco Marini" imitando la voce di Scalfaro. Una tragedia! Quindi se qualcuno ha un rimedio me lo dica perchè sto continuando tuttora.

Grazie.


3 commenti:

El Confo ha detto...

Nell'ordine:
Potresti continuare a ripetere "...Scalfaro Oscar Luigi, Scalfaro Oscar Luigi, Andreotti Giulio, Scalfaro Oscar Luigi...", con la voce di Franco Marini.
Viceversa, potresti continuare a ripetere "...Scalfaro Oscar Luigi, Scalfaro Oscar Luigi, Marini Franco, Scalfaro Oscar Luigi..." con la voce di Giulio Andreotti.
A te l'arduo compito.
Mi saprai dire come è andata.

Love, Peace & Rock&Roll, Confo...

sistren ha detto...

credo che con questo consiglio potrebbe strippare ancora di più..ehheehh :)
ma comunque, bentornato :)

MonstruM ha detto...

Grazie El Confo, seguirò il tuo consiglio, ragion per cui ringrazio prima di tutto il senatore uscente Marcello Pera. Sarò il blogger di tutto internet e non solo di una parte di esso. Quindi non mi resta che dire "Scalfaro Luigi, On. Scalfaro, Oscar Luigi Scalfaro, scheda bianca..."


Eheheheheh